Imbarchi

Condizioni di partecipazione al SAURO 100

Durante la navigazione sarete ospiti dell’Ammiraglio Romano Sauro a bordo del Galiola lll; nessun pagamento per il vitto (ed eventuale alloggio) che sarà a carico del comando di bordo.
Durante le soste nei porti, di norma, non è possibile dormire a bordo quindi, a meno di diversi accordi col capitano del viaggio, le adesioni si intendono per la sola navigazione dal porto di imbarco al successivo. Qualora posti disponibili, è possibile imbarcare anche in più tappe anche se consecutive. Ciò è sicuramente possibile con l’Alternanza Scuola-Lavoro nell’ambito della quale potranno essere ospitati giovani studenti come da convenzione attivata/da attivare tra l’Istituto scolastico e una sezione della Lega Navale Italiana.
I partecipanti si impegnano a sposare lo spirito e gli scopi dell’ iniziativa, anche attraverso una donazione di 25 euro a favore dell’Associazione Peter Pan Onlus che si occupa di bambini malati di cancro e sostegno alle loro famiglie. Il comando di bordo darà in corrispettivo il berretto speciale del viaggio e una copia del libro “Nazario Sauro. Storia di un Marinaio” (2^ edizione), con dedica dell’autore.
Il nominativo figurerà inoltre nello speciale “giornale di bordo – SAURO 100” che verrà compilato in occasione di questa straordinaria ed unica impresa.

Per ogni informazione e per segnalare la tua disponibilità scrivi a: imbarchi@sauro100.it oppure fai clik qui per compilare il modulo di richiesta d’imbarco.

I commenti sono chiusi

  • Condividi


    Su
    Gadget